Manager Trasformazione Digitale

Modalità e quota di iscrizione

Requisiti di accesso

L'ammissione al corso è subordinata al requisito minimo del diploma di scuola media superiore.

Didattica

La didattica è erogata esclusivamente in rete, ai sensi del Decreto interministeriale 17 marzo 2003, secondo il modello di "lezione digitale" adottato dall'Università Unitelma Sapienza, tramite la piattaforma e-learning dell’Ateneo, con lezioni audio-video integrate dai documenti indicizzati utilizzati dal docente, e audio-streaming/ downloading MP3. Lo studente potrà seguire le lezioni sul proprio computer, sul tablet e sullo smartphone, quando e dove vuole, 24 ore su 24. Il Corso ha la durata di 6 mesi.

Domande di iscrizione

La domanda deve essere presentata “on line” sul sito www.unitelmasapienza.it attraverso la sezione iscriversi.

Quota di iscrizione

La quota di iscrizione al corso è di € 500,00 da versarsi in un’unica soluzione.

Pagamenti

La modalità di pagamento è tramite bollettino precompilato (MAV) che viene emesso unitamente alla domanda di iscrizione. Il pagamento può essere effettuato in qualsiasi sportello bancario o attraverso home banking; non è possibile pagare il bollettino alla posta.

Esame e crediti formativi

Al termine del corso i partecipanti potranno sostenere un esame finale in presenza con l’attribuzione 30 crediti formativi universitari e il certificato di corso di formazione in “Manager della trasformazione digitale”. Il voto verrà espresso in cento decimi. A coloro che non vorranno sostenere l’esame finale sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

KnowIT è un progetto CLIOedu e Digital & Law Department.
Clio S.r.l. Via 95° Rgt. Fanteria 70 – 73100 Lecce
P.I. 02734350750 - Privacy e Cookie policy
Mappa del sito